Assistenza Clienti

Informazioni su spedizioni e consegna

Miriamo a consegnare tutti gli ordini entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Si prega di notare che possono essere previsti alcuni ritardi durante il periodo di punta. Ti avviseremo con un’e-mail di conferma non appena il tuo ordine sarà pronto.

Spediamo in tutti i paesi dell’UE, il costo di spedizione varia da paese a paese, al check out il costo verrà calcolato con l’indirizzo di spedizione specifico.
Le spedizioni all’interno dell’UE impiegano circa 4/6 giorni dalla data di spedizione.

Resi e cambi

Ci auguriamo che apprezzerai tutto ciò che ordini da noi, ma se qualcosa non va bene, hai 10 giorni per il reso. I resi sono a carico del cliente e devono essere confermati dal nostro servizio clienti.
Prima di rispedire un articolo, chiedi l’autorizzazione al reso e inserisci una copia all’interno del pacco con tutte le tue informazioni di contatto.

Si ricorda che tutti i prodotti devono essere restituiti integri, nella loro confezione originale e con tutti gli accessori presenti al momento dell’acquisto, come le etichette. Se i prodotti non ci vengono restituiti nelle condizioni originali, sarai responsabile per eventuali danni ai prodotti.
Ti informiamo gentilmente che non accettiamo cambi poiché tutti i nostri articoli sono per lo più taglia unica.

Una volta ricevuti e controllati gli articoli, elaboreremo il rimborso con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo di reso presso il nostro magazzino.

Per qualsiasi domanda sui resi, non esitare a contattarci a info.blackmamafrida@gmail.com.

Qualità e cura

Ogni prodotto è composto da materiali differenti, tutti i componenti sono indicati nella scheda prodotto.
Tutti i prodotti vengono sottoposti a un controllo di qualità prima della spedizione, il nostro team si assicura che tutti gli articoli siano in perfette condizioni.
Se vedi che qualcosa non va con il tuo ordine contattaci a info.blackmamafrida@gmail.com.
Chiediamo cortesemente di avvisarci di eventuali danni entro 5 giorni dalla data di ricezione, inviateci una mail con informazioni sull’ordine e foto.